DigitalPA presenta la nuova release del software gestionale dei LLPP
Il software Lavori Pubblici ha l'obiettivo di supportare l'Ufficio Tecnico nella dematerializzazione delle Opere Pubbliche, mettendo a disposizione tutte le funzionalità necessarie per gestire le informazioni e le procedure relative.
Le nuove funzionalità della versione 3.0 consentono un'ulteriore semplificazione nella gestione dei lavori e delle manutenzioni:
PATRIMONIO
- Gestione dei finanziamenti: possibilità di controllare tutto l'asset patrimoniale costituito dalla gestione dei beni immobili (fabbricati o terreni) e dei finanziamenti.
LAVORI
- Monitoraggio continuo dello Stato di Avanzamento dei Lavori – motore di ricerca avanzato per la consultazione dello stato dei pagamenti, della tipologia di avanzamento ed di eventuali interruzioni relativamente all’esecuzione dei lavori e alla progettazione per ogni opera. Possibilità di esportare in *xls le principali informazioni di ciascun SAL.
- Esportazione in *xls dei fascicoli di lavori: beni patrimoniali, fascicoli di lavoro, fascicoli presenti sul MEF, fascicoli presenti nella gestione strade, fascicoli di esproprio.
- Backup dei documenti– possibilità di esportazione di tutti i documenti presenti in un fascicolo o in un’area del software.
MEF
- Caricamento unico dei dati per le comunicazioni sulla BDAP: possibilità di collegare ogni singola voce del Quadro economico alla sezione MEF per evitare il duplice caricamento dei dati e minimizzare gli errori.
INTEGRAZIONE CON ACQUISTI TELEMATICI
- Integrazione con Acquisti Telematici – Albi Fornitori e Gare Telematiche– possibilità di importare in modo automatizzato i dati relativi alle procedure di affidamento di lavori direttamente dalla piattaforma.
Approfondisci con un nostro Consulente tutte le funzionalità del software Lavori Pubblici